Magia per bambini

L'intrattenimento viene organizzato in modo da creare un divertimento mirato a seconda della fascia d'età presente , sia essa piccola (3-5 anni), media (6-8 anni) o grande (9-11 anni).

Le tipologie di spettacolo possono essere:

  • Close up 

L'animazione consiste in un intrattenimento a distanza ravvicinata, dove il prestigiatore esegue i suoi giochi di magia in prossimità o direttamente sul tavolo dove sono presenti i ragazzi, in modo da divertirli facendoli rimanere seduti al proprio posto. Questa modalità di spettacolo viene eseguita soprattutto nei ristoranti e il mago intrattiene durante l'attesa della portata ordinata, facendo trascorrere minuti di puro divertimento e magia. 

Gli oggetti utilizzati nell'esecuzione dei giochi sono di piccole dimensioni e di notevole divertimento, tipo carte, palline, monete e palloncini.

  •  Parlor-Scena

L'animazione consiste in un intrattenimento, a livello professionale, strutturata in modo tale da risultare istruttiva, educativa e soprattutto divertente, in quanto lo spettacolo, oltre a essere estremamente visivo, è anche molto di coinvolgimento e partecipazione.

I giochi utilizzati sono oggetti molto colorati, tipo foulard, palloncini, carte giganti con disegni di animali o personaggi divertenti. Inoltre le loro dimensioni sono tali da adattarsi a qualsiasi luogo lavorativo, sia esso all'aperto o al chiuso, in spazi grandi (palestre, piazze, teatri), o in spazi piccoli (ristoranti, appartamenti).

Questa modalità di spettacolo viene eseguita in occasione di feste di compleanno, feste a tema (carnevale, halloween, natale, ecc...), comunioni, matrimoni, scuole, teatro, ecc...

   

FESTA IN PIAZZA

FESTA IN PIAZZA

FESTA IN PIAZZA